Menu
Close
IT

Indicazioni legali

Le diamo il benvenuto sul sito internet sanagate.ch, un servizio di Sanagate SA. Siamo lieti della sua visita online. Di seguito troverà informazioni su determinate questioni giuridiche e sul nostro standard di sicurezza. Tutte le pagine web di Sanagate sono sottoposte alle seguenti disposizioni.
 

Scopo
Queste pagine web di Sanagate sono destinate a fornire informazioni sulla nostra impresa, i nostri servizi e prodotti; esse non rappresentano un’offerta nel senso giuridico del termine.

 

Garanzia
Le pagine web sono state redatte con la cura necessaria e secondo l'attuale stato delle conoscenze. Esse vengono costantemente aggiornate e controllate. Tuttavia, Sanagate non può garantire che le informazioni fornite siano prive di errori o di lacune. Per le informazioni vincolanti rimandiamo a proposte, polizze, regolamenti delle assicurazioni ai sensi della LAMal, Condizioni generali d’assicurazione, condizioni supplementari e condizioni particolari.
Sanagate può in ogni momento integrare le sue pagine web, come anche modificare o cancellare informazioni in esse contenute. La preghiamo di consultare questa pagina ogni volta in cui aprirà una pagina web della Sanagate.

 

Sicurezza dei dati
I dati confidenziali e personali che lei ci spedisce online tramite i formulari del sito web «sanagate.ch» sono trasmessi in modo criptato e non possono essere consultati da terzi. Il salvataggio delle informazioni relative ai clienti avviene in parte su banche dati gestite da partner di Sanagate. Questi ultimi sono pienamente sottoposti alla Legge sulla protezione dei dati e non sono autorizzati a reimpiegare in alcun modo le suddette informazioni. Viceversa le email ordinarie spedite a Sanagate non sono criptate e potrebbero quindi essere lette da terzi. Il traffico non criptato di email non permette di garantire la sicurezza dei dati e pertanto Sanagate esclude ogni garanzia e responsabilità per quest'ultimo.

 

Protezione dei dati
Sanagate attribuisce alla protezione dei dati una grande importanza: i suoi dati saranno trattati con la massima riservatezza. I dati ricevuti via internet saranno utilizzati in modo particolare solo per l'evasione dell'affare assicurativo e non saranno trasmessi a terzi. Tuttavia, inserendo i suoi dati nel sistema, lei ci autorizza automaticamente a trasmetterli ad un partner esterno, qualora il trattamento della sua domanda su internet o per telefono richieda i servizi di terzi. Tale partner è vincolato contrattualmente a Sanagate SA da una dichiarazione esplicita di protezione dei dati ed è soggetto alla legge sulla protezione dei dati. Eventualmente ci riserviamo il diritto di utilizzare le sue informazioni per analisi statistiche anonime e a scopi di marketing nell'ambito del Gruppo CSS.

 

Newsletter email

Inviamo la newsletter ai nostri clienti e alle persone interessate solo su richiesta esplicita. La gestione e l’invio delle nostre email di marketing (newsletter, inviti, sondaggi tramite email) sono realizzati attraverso l’utilizzo della soluzione email marketing eMarketing Suite della ditta emarsys eMarketing Systems SA (Vienna). I dati personali rilevati con l’iscrizione alla newsletter sono registrati sui calcolatori di emarsys.

In ogni newsletter offriamo la possibilità di correggere, aggiornare o eliminare le informazioni messe a disposizione dal destinatario. La newsletter o le nostre email pubblicitarie possono essere disdette in qualsiasi momento. Il suo indirizzo email è utilizzato esclusivamente per l’invio delle nostre informazioni. Non trasmetteremo il suo indirizzo a terzi. I dati relativi ai clic su collegamenti intertestuali nelle email e sui siti Web sono registrati in maniera anonima. La creazione di profili utente personalizzati è pertanto da escludersi.

 

Sanagate SA
Caella postale 3866
6002 Lucerna
0800 347 358 (8.00 - 12.00)
redaktion@sanagate.ch

 

Responsabilità
Sanagate non può assumersi alcuna responsabilità per eventuali disservizi di internet, quali ad esempio virus o perdite di dati. La responsabilità di Sanagate per danni arrecati al cliente da errori di trasmissione, carenze tecniche, disturbi, sovraccarico della rete, interruzioni o simili è da escludersi. Se si è proceduto con la consueta accuratezza, Sanagate non si assume alcuna responsabilità, né per le conseguenze di eventuali disturbi e interruzioni, né per i danni dovuti all'inadempimento di doveri contrattuali. In presenza di rischi di sicurezza, Sanagate si riserva il diritto di interrompere il servizio «sanagate.ch» in ogni momento e non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali danni provocati dall'interruzione stessa.
 

Link
I link che rimandano ad altri siti web e i loro contenuti non vengono controllati da Sanagate. Tali link e i relativi contenuti sono pubblicati ai fini dell'usabilità e dell'informazione. Sanagate non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, i prodotti e i servizi di questi siti web. Il collegamento ad altri siti tramite i relativi link avviene ad esclusiva responsabilità dell'utente.
 

Diritti d'autore
Il nome e gli elementi del logo di «sanagate.ch» sono marchi protetti di Sanagate. In base alla protezione del diritto d’autore e dei marchi, gli elementi grafici non possono essere copiati o riutilizzati in assenza di previa esplicita autorizzazione. Senza il consenso scritto da parte di Sanagate, non possono neanche essere utilizzati, offerti, riprodotti o modificati a fini commerciali programmi, informazioni e dati pubblicati.


Ulteriori normative
L'eventuale inadeguatezza di una o più disposizioni delle presenti istruzioni d'uso non compromette la validità delle restanti disposizioni.

Tutte le relazioni giuridiche che si deducono dall'accesso al sito web di Sanagate, sottostanno alla legge svizzera. Foro competente esclusivo è la sede di Sanagate SA.


Ultima modifica
L’ultima modifica a questa pagina è stata effettuata il: 16 settembre 2009


Copyright
Sanagate SA
Casella postale 3866
6002 Lucerna