Menu
Close
IT

SanaHealth - il suo coach della salute

Desidera un coach personale, che la motivi quotidianamente e le dia dei consigli sull’allenamento e l’alimentazione? SanaHealth fa questo ed altro. La nuova app della salute la porta passo dopo passo ad acquisire uno stile di vita sano ed equilibrato.

SanaHealth
SanaHealth – il suo health coach

Delle volte è semplicemente impagabile avere qualcuno che ci ricordi quotidianamente i nostri obiettivi. Qualcuno che rimanga tenacemente al nostro fianco anche quando stiamo cedendo alla debolezza. Con SanaHealth otterrà un assistente che le ricorderà continuamente i suoi obiettivi e la spronerà ad andare avanti.

 

Salute a 360°

L’aspetto interessante dell’app è che non prende in considerazione esclusivamente il fitness e le sessioni di sport effettuate; SanaHealth tiene conto dello stile di vita globale. Può inserire dati relativi alla sua alimentazione, al sonno e ai suoi livelli di stress, nonché dati medici come i battiti cardiaci, la pressione sanguigna e il colesterolo. In questo modo otterrà una panoramica completa sul suo benessere.

 

Prefiggersi degli obiettivi e procedere più rapidamente

Un consiglio: si prefigga uno o più obiettivi. Con un obiettivo all’orizzonte noi esseri umani siamo più motivati a portare un cambiamento nella nostra vita. Può trattarsi di piccoli obiettivi: camminare più spesso, mangiare in maniera più consapevole, cucinare in maniera salutare o ridurre i dolciumi. Il Coach si attiva sulla base degli obiettivi che ha prefissato e le fornisce dei consigli sull’alimentazione e l’attività fisica, che lei potrà integrare nella sua vita quotidiana.

 

Collegare un’app fitness e attivare il social network 

Inserisca le sue attività sportive manualmente o colleghi l’app con altri noti tracker come per esempio Runkeeper, Fitbit o Polar. SanaHealth integra inoltre i dati relativi al peso corporeo provenienti dalle bilance di Fitbit e Withings. Chi cerca un ulteriore stimolo può collegarsi con gli amici, entrare in dei gruppi, partecipare a delle competizioni.

 

I vantaggi in breve:

  • Gratis per clienti Sanagate
  • Coach di allenamento e alimentazione con tanti consigli
  • Connessione a noti fitness-tracker come Runkeeper, Fitbit, Polar ecc.
  • Inserimento abitudini alimentari e del sonno
  • Valutazione dati medici come battiti cardiaci, pressione sanguigna e colesterolo
  • Integrazione dati sul peso tramite bilance Fitbit e Withings
  • Alimentazione, movimento, sonno – la salute a 360°
     

Si faccia incoraggiare quotidianamente dal suo nuovo coach e acquisisca passo dopo passo uno stile di vita sano ed equilibrato. Per maggiori info su SanaHealth clicchi qui

print
Stampa