Menu
Close
IT

Farmacie per corrispondenza – con un click nella cassetta della posta risparmiando

Per alcune persone procurarsi e assumere farmaci fa parte del quotidiano, proprio come il lavoro, la famiglia e il tempo libero. Il servizio delle farmacie per corrispondenza semplifica loro la vita, consentendo contemporaneamente un risparmio.

 

Farmacie per corrispondenza. ISTOCKPHOTO.
Farmacie per corrispondenza. ISTOCKPHOTO.

Le farmacie per corrispondenza sono adeguate soprattutto per chi deve assumere farmaci regolarmente. Tuttavia convengono anche in caso di singoli ordini. I clienti con un piano farmacologico possono ordinare i medicinali occorrenti su ricetta, con facilità e in anticipo, facendoseli spedire in tutta comodità e puntualmente a casa.  

 

Solo pochi passi per procurarsi il farmaco

Grazie al servizio delle farmacie per corrispondenza, l’ordine si effettua con un semplice clic. I clienti che hanno stipulato un’assicurazione di base con Sanagate hanno a disposizione un formulario per l’ordine sui siti di Zur Rose e MediService, da spedire alla farmacia in questione insieme alla ricetta medica. La spedizione fino alla porta di casa sarà effettuata poi in maniera automatica. Così facendo non solo non occorrerà più ritirare il prodotto al negozio, ma i clienti otterranno anche un prezzo ridotto. Potrà beneficiare dei seguenti sconti: 

Riduzioni da Zur Rose

  • Sconto fisso del 2% sui medicinali originali¹
  • Sconto fisso del 10% sui generici¹
  • Nessun costo aggiuntivo³

Sconti da MediService

  • Sconto del 5% per nuovi clienti²
  • Sconto fisso del 5% sui generici¹
  • Nessun costo aggiuntivo³

¹ Si applica esclusivamente ai medicinali originali / generici prescritti da un medico, figuranti sull’elenco delle specialità (ES). Il prezzo al pubblico riportato su quest’ultimo deve essere inferiore a CHF 1‘028. Gli sconti non sono cumulabili.

 

² Si applica alla maggior parte dei farmaci di valore inferiore a CHF 1‘028 a confezione e viene accordata al singolo cliente per un periodo di 12 mesi a partire dal primo acquisto.

 

³ La farmacia rinuncia ad applicare gli altrimenti consueti costi relativi al controllo dei farmaci e dell’acquisto.

 

Buon servizio incluso

Le confezioni di medicinali anonime, inviate tramite raccomandata, vengono recapitate all’indirizzo indicato nel giro di 2 - 3 giorni dalla ricezione dell’ordine. Consulenza telefonica e spedizione sono gratuite. Quando è il momento di rinnovare la ricetta, i clienti ricevono un memo che ricorda loro di richiederla al medico. 

Ordinate subito da una farmacia per corrispondenza, beneficiando del pratico acquisto di medicinali e di molti altri vantaggi!

print
Stampa