Menu
Close
IT
schlank

«Mi concentro su ciò che è importante. Anche la mia cassa malati.»

Sanagate SA - un’impresa del Gruppo CSS
L’assicuriamo in maniera semplice e conveniente.

Richieda un’offerta & vinca un iPad Pro*

Richieda subito un’offerta personalizzata, partecipando automaticamente all’estrazione. Può vincere uno dei quattro iPad Pro in palio per un valore di CHF 1000.– (11", WIFI 256 GB, colore a scelta: argento/space grey).*

Calcolo dei premi 2020
Schliessen

Sanagate – la cassa malati conveniente

 

Completa, semplice e conveniente: Sanagate offre le prestazioni assicurative ideali per ogni situazione di vita. Desidera una cassa malati trasparente, che l’assicuri in maniera ottimale? E magari in modalità digitale, visto che ne ha abbastanza delle scartoffie. Allora Sanagate è quello che cerca. Come cassa malati online, puntiamo su qualità e strutture snelle, tagliando i costi amministrativi superflui. Anche il servizio di confronto online svizzero Comparis valuta la soddisfazione dei clienti di Sanagate con un voto di 5.2. 

 

Scopra di più su di noi online o richieda una consulenza sui nostri prodotti presso un’agenzia CSS. Saremo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti! 

Essere assicurati con Sanagate conviene

A partire da gennaio 2020, per 11 settimane di seguito, sorteggeremo tra i nostri clienti i vincitori di 111 buoni per affascinanti esperienze. Le sveliamo subito che cosa può vincere.

 

Scopri le avventure

*La partecipazione al concorso è gratuita e avviene automaticamente richiedendo online un’offerta (premi 2020) entro il 30.12.2019. Nessun obbligo di stipulare un contratto. Per l'estrazione saranno presi in considerazione esclusivamente i residenti in Svizzera. Sono esclusi i dipendenti del Gruppo CSS e i loro familiari. Le vie legali sono escluse. Il vincitore sarà informato personalmente. I premi non possono essere corrisposti in contanti né scambiati. In caso di vincita, lei acconsente a che il suo nominativo sia comunicato a terzi in quanto vincitore. L’estrazione avverrà il 14.01.2020.